Lavori ad alta quota in Puglia
Con Leone Srl è possibile noleggiare piattaforme aeree per effettuare lavori ad alta quota. I clienti richiedono tale servizio frequentemente per manutenzioni e montaggi, allestimenti, traslochi, riprese cinematografiche e sollevamenti più in generale. I nostri mezzi dispongono di tutte le certificazioni necessarie ed obbligatorie, possono essere sostituiti in caso di avaria non riparabile sul momento e vengono noleggiati sia "a caldo" che "a freddo". Seguiamo un iter specifico per ogni lavoro preso in carico, assicurandoci la totale sicurezza del luogo.

L'iter tecnico
Una volta presi in carico lavori ad alta quota ci occupiamo del disbrigo dei permessi a livello comunale. Lo step successivo è la posa dei cartelli di divieto di sosta: l'operazione durerà approssimativamente due ore circa. Ci occupiamo di tutto l'aspetto burocratico che comportano determinate richieste o commissioni.
Le piattaforme
Le piattaforme aeree di Leone Srl lavorano dai 18 ai 56 metri di altezza, con 35 metri di sbraccio. Disponiamo di piattaforme aeree auto-carrate con stabilizzatori, cestelli, fissi o estensibili e dalla portata dai 200 ai 300 Kg. Tutte le piattaforme aeree dell'azienda sono verificate e in regola con i periodici controlli annuali, obbligatori ASL.


Il servizio di noleggio
Se siete dei professionisti è possibile noleggiare le nostre piattaforme aeree "a freddo", cioè sprovviste di operatore tecnico specializzato. La Leone Srl offre anche il sistema di noleggio "a caldo", corredato da personale formato e addestrato all'utilizzo dei macchinari in totale sicurezza per voi e i vostri collaboratori.

